Seguici anche su Facebook!

domenica 22 luglio 2012

PROVA TRUCCO E PARRUCCO

Ieri ho fatto la mia prima (e anche unica) prova trucco e acconciatura!!
E' venuta a casa una ragazza che fa la truccatrice di professione per Mediaset e che nel "tempo libero" si occupa di future spose...è stato un successone!
Per il make up innanzitutto mi ha chiesto come ero abituata a truccarmi quotidianamente, poi ha iniziato con tutti i suoi intrugli...mi ha fatto i 2 occhi diversi e poi abbiamo scelto il migliore.
Per l'acconciatura le ho spiegato la mia idea, lei è partita in quarta e alla fine mi ha dato l'ok per andare a specchiarmi...ed era proprio quello che avevo in mente!
Olè!
In solo 3 orette me la sono cavata con tutto e sono rimasta soddisfatta!

Alla fine le ho chiesto di non disfare il lavoro e di lasciarmi così come ero, anche se avevo i 2 occhi diversi!
Naturalmente il Lele mi ha visto, ma tanto non si tratta dell'abito e poi non avrei potuto tenerlo fuori casa per tutto il giorno, anzi avevamo un sacco di commissioni da fare assieme!
Il pomeriggio siamo andati in giro per Milano, io avevo sempre gli occhiali da sole addosso, pure in metropolitana e nei negozi...mi avranno preso per scema!!
Poi, proprio sulla via del ritorno, appena usciti dalla stazione metro vicino casa, è cominciato a diluviare!
Io mi sono riparata sotto una pensilina dell'autobus, il Lele è andato di corsa a casa sotto l'acqua per prendere l'auto (dovevamo poi andare a Pavia)...in quei dieci minuti di attesa non vi dico cosa è venuto giù...
acqua a secchiate, ventate tipo bora e grandine!! La pensilina poteva proteggere ben poco e mi sono fatta la doccia completa.

Nel tempo in cui il Lele è arrivato con l'aut,o la pioggia era già cessata e stava ri-uscendo il sole....maledetto tempo di M...!!
Ormai comunque avevo i vestisti e le scarpe completamente inzuppati, l'acconciatura ammosciata tristemente ed il trucco colato giù....una meraviglia!!!
E' stata l'occasione per riandare a casa, cambiarmi completamente, struccarmi i 2 occhi diversi e poi andare a Pavia senza dover indossare gli occhiali da sole!

Nessun commento:

Posta un commento